Spedizione - Felici e Confetti Wedding - Rivenditore Ufficiale Confetti Maxtris - Confetti - Confetti Avola - Spagnole - Confettate

Vai ai contenuti

Menu principale:

Credits


Importo minimo

Non esiste importo minimo di acquisto, ad eccezione di alcuni articoli ove riportato, per i quali esiste importo minimo d'ordine. Sarà sufficiente fare richiesta tramite mail per conoscere le condizioni d'acquisto.

Ricevimento campione
Il cliente può avvalersi della possibilità di ricevere un campione, al suo prezzo più le spese di spedizione. Il pagamento dei campioni avviene con modalità pagamento anticipato.


Spese di imballaggio
Per le spedizioni utilizziamo scatole usate, poichè scegliamo di non sprecare carta inutilmente ed adottiamo un'etica ecologica, preferendo la salvaguardia dell'ambiente rispetto ad un packaging di spedizione "scintillante". Riutilizziamo le scatole in buono stato che ci arrivano dai nostri fornitori, quelle non più utilizzabili vengono raccolte e smaltite presso un'isola ecologica. Questo ci permette di risparmiare sulle spese di imballaggio, evitando di sovraccaricare costi aggiuntivi.


Condizioni di consegna
Condizioni valide per l'Italia
I costi per la spedizione con pagamento anticipato sono specificati al momento della conclusione dell'ordine.
I prodotti pagati e con prodotti disponibili (Confetti e/o oggettistica varia) vengono evasi entro 72 ore dalla ricezione del pagamento o della ricevuta dello stesso. Per la spedizione la Felici e Confetti Wedding si appoggia a servizi di spedizione gestiti da corriere locali o nazionali. Nel caso di Pagamento con metodo "contrassegno" e di rifiuto del pacco il cliente è tenuto a rimborsare l'intero importo delle spese di spedizione di andata e ritorno più una penale di Euro 15,00.
Tempi di consegna: non oltre i 30 gg lavorativi salvo diverso accordo tra le parti per creazioni personalizzate e/o confezionate da noi.
Per spedizioni fuori dall'Italia, contattateci per concordare le modalità e i costi.
L'ordine è soggetto ad approvazione da parte del fornitore.

Torna ai contenuti | Torna al menu